Di tutto lo Sporting Club Ostiense l’area dedicata a pickleball e padel è, senza dubbio, la più verde di tutto l’impianto sportivo. Nata negli anni 70, originariamente ospitava diversi campi da tennis. Con il passare del tempo, i campi da tennis sono stati convertiti in 9 bellissimi campi da padel per soddisfare la sempre maggior richiesta, da parte dei soci, di sport di racchetta più attuali e dinamici come, appunto, pickleball e padel.
Proprio in questo meraviglioso parco di 15.000 mq, arricchito da panchine, prati, palme e piante ad alto fusto si trovano, oltre ai 9 campi da padel, di cui 2 al coperto, anche 4 recentissimi campi da pickleball. Grazie proprio a questa fantastica cornice, sarà possibile passare non solo una giornata all’insegna dello sport, ma godersi anche la forza rigenerante che tanta natura offre.
PICKLEBALL E PADEL TRA CORSI, PARTITE E TORNEI
Li dove nascono i campi da pickleball e padel non possono mancare, ovviamente, occasioni per organizzare partite amichevoli! Se nel padel giocare in singolo o in doppio fa poca differenza, nel pickleball le partite in doppio sono senza dubbio le più gettonate perché, in pochissimo tempo, diventano incredibilmente adrenaliniche! Se sei un appassionato di pickleball e padel, per te garantiamo sempre il massimo dei servizi: